Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 24 Giugno - ore 09.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ruggeri ringrazia i partecipanti alla seconda edizione di Sarzanastock

Ruggeri ringrazia i partecipanti alla seconda edizione di Sarzanastock

Sarzana - Val di Magra - Clarke Ruggeri, a pochi giorni dal grande successo della seconda edizione di Sarzanastock, vuole ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa kermesse. “Abbiamo creato Sarzastock perché avevamo un sogno” dice Ruggeri, “volevamo rivedere una città viva e soprattutto a misura dei giovani. Lo abbiamo fatto il 2 giugno, quando Piazza Calandrini si è trasformata nel luogo di riferimento per la festa della Repubblica. In una giornata sono state registrate più di 2000 presenze dimostrabili dai locali stessi, che hanno lavorato incessantemente fino alla mezzanotte ed ancora oltre. Abbiamo addirittura raggiunto un picco di oltre 700 persone in un unico momento”.

A quanto pare l’entusiasmo e il lavoro di questo gruppo di ragazzi sono stati fondamentali per attirare l’attenzione di cittadini e di turisti, incuriositi anche dai giovani che dipingevano e realizzavano tatuaggi all’henné.
“Ringrazio Paolo Mione che ci ha dato l'opportunità di creare questo bellissimo momento di svago e divertimento” aggiunge. Mione, candidato sindaco sostenute dalle tre liste civiche Sarzana Nova, Sarzana Vola e Sarzana per Sarzana, da sempre sostiene i giovani, e anche nella sua candidatura li ha voluti fortemente, consapevole delle loro qualità e del contributo tangibile che possono dare al raggiungimento degli obiettivi del programma elettorale.
“Nei prossimi mesi avremo sicuramente l’opportunità di riproporre eventi di questo tipo. Noi vogliamo una città nella quale i giovani si sentano accolti, e dove possano trovare svago e divertimento, senza dover andare fuori Sarzana”. Ruggeri riconferma così il suo amore per la città, e lo dimostra con l’impegno con cui si distingue in ogni occasione, ottenendo ottimi risultati.
”Questa è la buona e vera politica, noi abbiamo deciso di realizzare un progetto e in pochissimi giorni lo abbiamo realizzato. Abbiamo con noi persone che hanno voglia di fare” ribadisce, e ci tiene moltissimo a ringraziare chi lo ha aiutato fin dall’inizio: il service, i presentatori Niccolò Lippi e Serena Vergassola, Matteo Lombardi ed Elena Sacchelli, Sem Mione, tutte le band che hanno suonato, le pittrici, i fotografi Michael Elisei ed Amanda Cargioli, chi ha messo a disposizione le moto e tutte le migliaia di spettatori accorsi all'evento. Con la loro presenza hanno reso la serata unica. Presto organizzeremo eventi ancora più importanti”, conclude Ruggeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News