Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Agosto - ore 21.53

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Ravani nuovo assessore, la Lega entra in giunta ad Ameglia

Squadra di nuovo al completo, a Ferti la delega al turismo. Il neo assessore: "Grazie a sindaco e colleghi per la fiducia".

sostituisce Malfanti
Ravani nuovo assessore, la Lega entra in giunta ad Ameglia

Sarzana - Val di Magra - A quasi cinque mesi dalle dimissioni di Valentina Malfanti, il sindaco di Ameglia Andrea De Ranieri ha nominato il suo successore nella giunta che dunque alle consuete tinte arancioni della Lista Civica aggiunge una tonalità di blu Lega con l'ingresso di Gregorio Ravani al quale vanno le deleghe a sport, sviluppo economico e pari opportunità.

“Gli diamo il benvenuto in giunta – ha affermato il sindaco De Ranieri - in questi due anni e mezzo di amministrazione ha svolto un lavoro eccellente come consigliere nell’ambito delle deleghe a lui affidate. Oggi prende il posto in giunta di Valentina Malfanti, che ringrazio per l’importante contributo dato come Assessore ed ora come capogruppo della lista Toti e consigliere con delega ai servizi sociali”. L'altra novità annunciata dal sindaco è è il potenziamento delle deleghe dell'assessore Ferti alla quale va anche il turismo.

“Ringrazio il Sindaco e tutti i miei colleghi per la fiducia che hanno riposto nella mia persona – dice Ravani - affidandomi questo importante ruolo. Assumo con orgoglio la carica di Assessore consapevole delle grandi responsabilità che ciò comporta ma anche con l’entusiasmo e la volontà di poter fa ancor di più per il bene di Ameglia e degli amegliesi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News