Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 05 Agosto - ore 13.20

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Rampi si tira fuori da corsa per le regionali: "Manterrò fede a impegno con Sarzana"

"Lusingato per il sostegno e la fiducia"

Sarzana - Val di Magra - "Ho ricevuto a più riprese sollecitazioni dalla federazione Provinciale e da tanti amici per una mia candidatura alle prossime elezioni regionali nella lista di Fratelli d'Italia". Inizia così l'intervento del consigliere comunale di Sarzana Carlo Rampi, che spiega: "Ringrazio per questo il Commissario provinciale, Davide Parodi, e sono lusingato per il sostegno e la fiducia che tanti cittadini e militanti hanno voluto manifestarmi. La tornata elettorale si profila sicuramente propizia per Fratelli d'Italia, intorno al cui Presidente nazionale, Giorgia Meloni, cresce in misura più che significativa il consenso. Così, sul piano locale, l'interesse per il nostro Partito è cresciuto percepibilmente in maniera esponenziale rispetto all'ultima consultazione regionale".

"Queste considerazioni - sottolinea - e la nuova legge elettorale consentono di coltivare con ragionevole ottimismo il progetto, impensabile fino a poco tempo fa, dell'elezione di un consigliere regionale di Fratelli d'Italia in provincia della Spezia. Questo è il mio auspicio ed il progetto per cui mi adopererò senz'altro nella prossima rovente campagna elettorale. Ma non come candidato. Ho assunto un importante impegno istituzionale con i cittadini di Sarzana e intendo mantenervi fede".
"E' un impegno importante - conclude Rampi - faticoso, assorbente, incomprimibile. L'ho assunto con il Consiglio Comunale, con il mio fantastico Sindaco (che ha fatto la mia stessa scelta) con gli elettori sarzanesi. Quelli che mi hanno votato e, soprattutto, quelli che non lo hanno fatto. Grazie comunque".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News