LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
"lusingato per il sostegno e la fiducia"

Rampi si tira fuori da corsa per le regionali: "Manterrò fede a impegno con Sarzana"

Carlo Rampi

“Ho ricevuto a più riprese sollecitazioni dalla federazione Provinciale e da tanti amici per una mia candidatura alle prossime elezioni regionali nella lista di Fratelli d’Italia”. Inizia così l’intervento del consigliere comunale di Sarzana Carlo Rampi, che spiega: “Ringrazio per questo il Commissario provinciale, Davide Parodi, e sono lusingato per il sostegno e la fiducia che tanti cittadini e militanti hanno voluto manifestarmi. La tornata elettorale si profila sicuramente propizia per Fratelli d’Italia, intorno al cui Presidente nazionale, Giorgia Meloni, cresce in misura più che significativa il consenso. Così, sul piano locale, l’interesse per il nostro Partito è cresciuto percepibilmente in maniera esponenziale rispetto all’ultima consultazione regionale”.

“Queste considerazioni – sottolinea – e la nuova legge elettorale consentono di coltivare con ragionevole ottimismo il progetto, impensabile fino a poco tempo fa, dell’elezione di un consigliere regionale di Fratelli d’Italia in provincia della Spezia. Questo è il mio auspicio ed il progetto per cui mi adopererò senz’altro nella prossima rovente campagna elettorale. Ma non come candidato. Ho assunto un importante impegno istituzionale con i cittadini di Sarzana e intendo mantenervi fede”.
“E’ un impegno importante – conclude Rampi – faticoso, assorbente, incomprimibile. L’ho assunto con il Consiglio Comunale, con il mio fantastico Sindaco (che ha fatto la mia stessa scelta) con gli elettori sarzanesi. Quelli che mi hanno votato e, soprattutto, quelli che non lo hanno fatto. Grazie comunque”.