Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Novembre - ore 22.21

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Pusher in manette, Torri (Lega): "Un plauso alle forze dell'ordine"

Pusher in manette, Torri (Lega): "Un plauso alle forze dell'ordine"

Sarzana - Val di Magra - "Un plauso alle forze dell’Ordine per il prezioso lavoro svolto nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti che coinvolge, purtroppo, anche la nostra comunità. L’ultimo arresto è un segnale importante perché permette, tra le altre cose, di sottolineare un aspetto che riteniamo fondamentale per la sicurezza dei cittadini: l’importanza di presidiare costantemente il territorio".

Lo ha dichiarato Stefano Torri (Lega), capolista del Carroccio alle prossime amministrative di Sarzana, commentando il recente arresto di un venticinquenne sarzanese per spaccio di droga, a seguito di una operazione di polizia iniziata, dalla squadra anticrimine, nei pressi della stazione di Sarzana.

"Nella nostra città ci sono zone dove il degrado è molto diffuso - aggiunge Torri - e offre a spacciatori e delinquenti un terreno ideale per operare. È necessario invertire la rotta, e compiere uno sforzo comune per creare una rete di controllo e di prevenzione di questi fenomeni. Infatti lo spaccio e il consumo di droga, oltre a mettere a rischio la salute dei cittadini e in particolare dei giovani, sono collegati a pericolose organizzazioni criminali che devono essere combattute e sconfitte con ogni mezzo a disposizione.
L’amministrazione comunale può fare molto a sostegno dell’operato delle forze dell’ordine. Una volta eletti, nostra priorità assoluta sarà rinforzare l'organico della Polizia Municipale mediante l'assunzione di nuovi agenti, che verranno impiegati anche per controlli demografici mirati. Inoltre abbiamo l'obiettivo di restituire ai sarzanesi una città meglio presidiata, più illuminata e quindi più sicura. Per realizzarlo procederemo all'installazione di nuovi punti luce e telecamere di sicurezza, incentivando fiscalmente anche i privati che intenderanno acquistarle a proprie spese".

Stefano Torri
Capolista Lega - Salvini

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News