Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Dicembre - ore 21.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Pucciarelli replica a Bufano: "Affermazioni inconsistenti su Ponzanelli"

sarzana verso il voto
Pucciarelli replica a Bufano: "Affermazioni inconsistenti su Ponzanelli"

Sarzana - Val di Magra - «Ai “professionisti della politica” come Cavarra, Paita e Michelucci, che da decenni occupano poltrone senza produrre alcun risultato, il centrodestra contrappone professionisti della società civile, competenti e impegnati nel sociale come la nostra candidata a sindaco Cristina Ponzanelli, e il suo designato vice-sindaco Costantino Eretta».

Lo ha dichiarato la senatrice Stefania Pucciarelli (Lega), replicando alle affermazioni di Paolo Bufano (Pd), (QUI) che ha criticato la candidata a sindaco del centrodestra Cristina Ponzanelli per l’inesperienza amministrativa e l’incapacità di arginare, a suo dire, le istanze di Lega e Fratelli d’Italia.

«Apprezzo i toni sempre pacati di Bufano – aggiunge Pucciarelli – ma non posso fare a meno di sottolineare l’inconsistenza delle sue affermazioni, che lasciano trapelare chiaramente la totale mancanza di argomentazioni a disposizione del Partito Democratico per questa tornata elettorale.
Innanzitutto c’è molta confusione, tra gli esponenti Pd, sui rapporti di forza all’interno del centrodestra. Infatti nello stesso comunicato si accusa l’intera coalizione di essere succube della Lega, e la Lega, in particolare la mia persona, di non essere abbastanza rilevante da rifiutare una candidatura a sindaco indicata dal presidente Toti. So che è difficile da credere per chi appartiene a un partito diviso su tutto, e unito soltanto nella spartizione delle cariche pubbliche, ma la coalizione di centrodestra è profondamente unitaria nella sua pluralità, e sceglie i candidati in base all’interesse del territorio. Io, dal canto mio, sono sempre stata coerente con me stessa e con il mio partito.

In secondo luogo sono sicura che i cittadini non crederanno alla retorica di chi, politicamente fermo ancora al secondo dopoguerra, agita il pericolo di un imprecisato “egoismo leghista” per spaventare gli elettori. Infatti a Sarzana, dove il vecchio sa di stantio e finora ha dato pessimi risultati, c’è tanta voglia di cambiare e il centrodestra ha le donne e gli uomini giusti per farlo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News