Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Aprile - ore 22.49

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Pucciarelli: "Qualcuno dica a Michelucci che la guerra è finita"

Pucciarelli: "Qualcuno dica a Michelucci che la guerra è finita"

Sarzana - Val di Magra - "Qualcuno dica a Michelucci che la guerra è finita da più di settant’anni, e l’unico pericolo che Sarzana corre non è cadere nelle mani dei fascisti ma essere governata per altri cinque anni da una amministrazione di incapaci come quella che finora il Pd ha guidato".

Lo ha dichiarato la senatrice Stefania Pucciarelli (Lega), commentando l’appello del consigliere regionale Juri Michelucci (Pd) affinché il centrosinistra si mobiliti per scongiurare la vittoria di una presunta “destra fascista” alle prossime amministrative di primavera.

"A causa delle politiche fallimentari del Partito Democratico – aggiunge Pucciarelli – Sarzana è diventata una città fantasma, dove l’amministrazione comunale ha tirato i remi in barca e i problemi da affrontare non hanno nulla a che fare né con il fascismo né con il comunismo. Infatti la “destra fascista” esiste soltanto nei comunicati stampa di Juri Michelucci e Raffaella Paita, mentre in realtà c’è un centrodestra forte che i liguri hanno scelto in più occasioni di premiare perché capace di migliorare la qualità della vita dei cittadini ovunque vinca le elezioni.
I valori di libertà e democrazia sono patrimonio collettivo di tutti i partiti, e nessuna forza politica può strumentalizzarli per tirare acqua al proprio mulino, soprattutto se alla prova del governo nazionale ha dimostrato di sostenere l’unico vero fascismo che il nostro secolo purtroppo conosce: la dittatura dei mercati finanziari".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia





Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?


























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News