Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Novembre - ore 22.21

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Pucciarelli (Lega): "Caro Cavarra, la famiglia naturale prevede un padre e una madre"

Pucciarelli (Lega): "Caro Cavarra, la famiglia naturale prevede un padre e una madre"

Sarzana - Val di Magra - "Permettendo la registrazione all’anagrafe di un bambino come figlio di due padri, Cavarra ha perso l’ultimo briciolo di credibilità che gli rimaneva. Infatti pur di accreditarsi presso quell’elettorato di sinistra radicale che ancora lo vota ha accettato la negazione della famiglia naturale e dei valori cristiani". Lo ha dichiarato la senatrice Stefania Pucciarelli (Lega) commentando la registrazione all’anagrafe di Sarzana di un bambino con “due padri”.

"Sarebbe interessante sapere perché la madre ha rinunciato al bambino – aggiunge Pucciarelli – e capire se si tratta, dell’odiosa pratica chiamata “utero in affitto”. Lo sa Cavarra che in quel modo il bambino viverrebbe strappato alla madre dietro compenso per soddisfare gli egoismi della coppia, oppure pensa ancora che i bambini li porti la cicogna? Se questo è il progresso che il Pd ha in mente per Sarzana c’è da avere paura.
Ciascuno è libero di vivere la propria vita sessuale nel modo che preferisce – puntualizza Pucciarelli – ma la famiglia è una cosa seria e i bambini non sono merce da acquistare al supermercato. Infatti ogni bambino ha bisogno di un padre e di una madre, non di due padri o due madri che per egoismo personale rivendicano una forma di genitorialità negata dalla natura".
Conclude Pucciarelli: "Noi non abbiamo paura di dirci cristiani e di difendere la famiglia naturale e tradizionale. Mi chiedo con quale coraggio Cavarra possa chiedere il voto dell’elettorato cattolico dopo aver sposato la causa di chi per egoismo personale ufficializza la vendita di esseri umani".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News