Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Aprile - ore 10.11

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Porticciolo di Bocca di Magra, opposizione: "De Ranieri dice le stesse cose da mesi"

Porticciolo di Bocca di Magra, opposizione: "De Ranieri dice le stesse cose da mesi"

Sarzana - Val di Magra - Le dichiarazioni del Sindaco in merito alla situazione caotica in cui si trova il porto di Bocca di Magra, le abbiamo già lette in altre occasioni. Dice che "il Comune provvederà celermente ad individuare un nuovo gestore". Aggiunge poi che "gli uffici sono stati allertati per provvedere alla redazione di un nuovo bando". Ricordiamo a tutti che le stesse dichiarazioni De Ranieri le ha fatte due anni fa e poi un anno fa e ancora sei mesi fa”. Così i consiglieri di opposizione di Insieme per Ameglia i quali in merito alla vicenda del porticciolo sottolineano che “La verità è che il bando avrebbe dovuto già essere fatto da quel dì...Il Sindaco però non dice nulla in merito alle lettere di Marina Azzurra Yachting ai titolari dei posti barca e non chiarisce chi sia attualmente il gestore del porto, se i lavori in corso siano ancora autorizzati e soprattutto chi li pagherà. Noi ci domandiamo se gli uffici Demanio, lavori pubblici, urbanistica e vigilanza abbiano fatto un sopralluogo congiunto di persona per verificare cosa sta succedendo al porto e se si rapportino con la curatela del Fallimento e la Capitaneria di Porto. Noi crediamo di no. Insomma – concludono - non bastano più le solite dichiarazioni del Sindaco (gli uffici stanno lavorando e presto ci sarà un bando). Noi domandiamo: e nel frattempo?”

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia





Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?


























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News