Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Agosto - ore 22.23

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Ponzanelli conferma la fiducia a Campi: "Avanti col nostro lavoro"

Il sindaco di Sarzana: "Pur tenendo in considerazione le questioni interne al gruppo politico, proseguiamo: c'è un bene superiore, nell'interesse dei cittadini".

Ponzanelli conferma la fiducia a Campi: "Avanti col nostro lavoro"

Sarzana - Val di Magra - "Prendo atto con rammarico della rottura tra il gruppo di Sarzana Popolare e l’assessore Campi, e ringrazio entrambi per il lavoro, il sostegno e la fiducia mostrata costantemente ogni giorno negli ultimi mesi. Non entro nel merito dei rapporti e delle dinamiche interne ad un gruppo politico, ma posso dire di apprezzare il senso di responsabilità mostrato nel volerli comunicare alla cittadinanza andando oltre a qualsiasi considerazione politica".
Il sindaco di Sarzana Cristina Ponzanelli commenta così quanto accaduto nelle ultime ore nella città della Val di Magra (QUI). Una situazione complessa, che si è concretizzata nella repentina rottura tra Sarzana Popolare e Campi.

"La nostra maggioranza ha mostrato a Sarzana, ogni giorno negli ultimi mesi, di poter credere alla promessa di cambiare insieme la nostra città: continuerà a farlo compatta e con ancora più forza. Le valutazioni interne a un gruppo non possono né devono rallentare questo percorso oggi o domani: Sarzana è già migliore e più forte di quando abbiamo cominciato e la sarà sempre più, grazie all’impegno e al lavoro di tutti. Un assessore è prima di tutto un patrimonio della città e rispetto alle questioni interne ad un gruppo politico - pur da tenere in considerazione - c’è un bene superiore da salvaguardare che è l’interesse della giunta a continuare il suo lavoro nell’interesse di tutti i sarzanesi", conclude Ponzanelli, che di fatto conferma così la fiducia nei confronti dell'assessore che, tra le altre, detiene le deleghe ai Lavori pubblici, alla Mobilità e all'Ambiente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News