LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
"eredità complessa e gravosa"

Ponzanelli chiede un consiglio comunale urgente su piazza Martiri

Il sindaco anche a seguito delle mozioni inoltrate dai gruppi di maggioranza ha invitato il presidente Rampi a convocare l'assemblea cittadina "con la massima urgenza".

Cristina Ponzanelli

“Porteremo la discussione in Consiglio comunale, luogo in cui colpevolmente la questione non è stata trattata”. Così il sindaco Cristina Ponzanelli in merito alla vicenda di Piazza Martiri per la quale la forza di maggioranza Sarzana Popolare ha presentato una mozione urgente (QUI). “La questione – sottolinea in una nota – rappresenta un’eredità complessa e gravosa per questa maggioranza e per l’intera cittadinanza, frutto di scelte errate del passato. Ho chiesto al Presidente del Consiglio comunale Carlo Rampi di calendarizzare il tema con la massima urgenza, anche a seguito delle mozioni urgenti presentate a riguardo dai gruppi di maggioranza”.

Il sindaco quindi conclude: “Nell’ottica della massima trasparenza, che contraddistingue questa amministrazione, ogni passo sarà debitamente e coerentemente condiviso con la cittadinanza e gli organi di stampa, come dimostra ora la scelta di portare la discussione in Consiglio comunale”.