Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Dicembre - ore 19.24

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ponzanelli: "Sarzana in ingorgo sottosviluppo e depressione"

Al via una serie di incontri con i cittadini, il primo domani al Caffè Garibaldi. Con un occhio ai candidati rimasti fuori: "Sono disposta a parlare di temi e futuro".

Ponzanelli: "Sarzana in ingorgo sottosviluppo e depressione"

Sarzana - Val di Magra - "Il settanta per cento dei sarzanesi ha bocciato clamorosamente le politiche fallimentari di Cavarra e del Pd, che hanno trascinato la nostra città in un ingorgo di sottosviluppo, depressione e desolazione". Queste le parole pronunciate stasera da Cristina Ponzanelli, candidata sindaco del centrodestra, nel corso di una videodiretta Facebook girata per ringraziare gli elettori. "Ora - ha continuato guardando al ballottaggio - la scelta è semplice. E' tra noi e loro. Tra immobilismo e cambiamento, tra rassegnazione a un presente triste e speranza in un futuro migliore, tra politici di professione che hanno bisogno della politica per vivere e civici come me, come noi, come voi, che hanno un lavoro e una professionalità. Io sono un avvocato, un giudice onorario, non ho bisogno della politica per vivere, né ho tessere di partito. Sono sostenuta da una coalizione forte e unita, che ringrazio. E non voglio passare questi giorni di campagna elettorale chiusa in una stanza a parlare di poltrone e poltroncine come fa il Pd, ma voglio continuare a stare in mezzo alla gente per parlare di idee e proposte per cambiare Sarzana".

Niente poltrone e poltroncine, d'accordo, ma nel videomessaggio non manca un'occhiata alle forze politiche che non sono approdate al ballottaggio. "Nel corso della campagna elettorale ho sentito tante proposte da parte dei candidati sindaci che ora sono usciti di scena: sono disposta a parlare di idee e temi, di tutto ciò che può cambiare il destino di Sarzana".
Da domani, ha annunciato Ponzanelli, partirà una serie di incontri con i sarzanesi per confrontarsi in vista del voto del 24 giugno. "Condividiamo idee per un futuro da costruire insieme", ha sottolineato la candidata. Primo appuntamento l'aperitivo di domani alle 19.00 al Caffè Garibaldi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia





Quanto spenderete per i regali di Natale?



























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News