Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Agosto - ore 14.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Opposizione attacca sul porticciolo: "De Ranieri non ha letto bene ordinanze"

Opposizione attacca sul porticciolo: "De Ranieri non ha letto bene ordinanze"

Sarzana - Val di Magra - “Le dichiarazioni del Sindaco relativamente alle tre ordinanze del Tar che hanno sospeso l'esecutorietà dell'affidamento del porticciolo all'attuale gestore Rafanelli ben rappresentano lo stile di De Ranieri. Dice che non ci sono problemi e che l'attuale gestore può tranquillamente continuare a gestire il porticciolo senza problemi. Probabilmente De Ranieri non ha letto bene lo ordinanze". Così i consiglieri di opposizione di Insieme per Ameglia i quali in merito alla situazione del porticciolo di Bocca di Magra aggiungono: "A parte il fatto che il Tar ha affidato al Comune il compito eseguire le ordinanze (che hanno sospeso l'affidamento all'attuale gestore), ciò che colpisce sono la perentorietà e la gravità delle motivazioni addotte dal Giudice amministrativo".

"In particolare nell'ordinanza 366/2018 si legge che il ricorso appare assistito "da consistenti motivi di fondatezza". Inoltre il Tar afferma che "alla commissione era preclusa ogni attività interpretativa volta a manipolare l'offerta al fine di ricondursi ad una pretesa logicità o sostenibilità". Si tratta evidentemente di un'accusa grave e De Ranieri non può fare come sempre finta di niente. Ormai il limite è colmo. Sta sottoponendo il Comune al rischio di dover risarcire i danni. De Ranieri deve assumersi la responsabilità di questa incredibile serie di errori che sta portando il Comune in rovina. Se non è in grado di gestire un Comune si dimetta. D'altronde ormai é chiaro a tutti che sia stato abbandonato anche dai suoi assessori oltre che da Giampedrone".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News