LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Politica

Opposizione: "Vicenda Ameglia Servizi è grave e merita riflessione"

Consiglieri di opposizione di "Insieme per Ameglia"

La notizia di un’indagine giudiziaria sulla vicenda Ameglia Servizi non ci stupisce, dato che abbiamo seguito la vicenda da vicino e ne conosciamo la complessità, avendo esaminato tanti atti.
Abbiamo cercato di segnalare con gli strumenti che ci sono dati (mozioni, interrogazioni, interpellanze, interventi in consiglio comunale e lettere) i nostri dubbi circa l’operato dell’attuale amministrazione, votando sempre contro e in un caso abbandonando addirittura l’aula.
La nostra sensazione é sempre stata che nella smania di utilizzare questa vicenda per fini propagandistici siano state prese decisioni sbagliate, talvolta illegittime.
La situazione é grave, ma non saremo certo noi a cavalcarla. Ci sono indagini in corso – perché di questo si tratta – e attenderemo rispettosamente che la giustizia faccia il suo corso.
Ma sicuramente, é inutile nasconderlo, la vicenda ha anche delle implicazioni politico-amministrative gravi che meritano un’attenta riflessione da parte di tutti, in primis da parte del Sindaco.

Più informazioni