Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Giugno - ore 09.10

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Non solo turismo e sicurezza, Ruggia (Lega): "Ho a cuore problema idrogeologico"

vezzano al voto

Sarzana - Val di Magra - Ieri nella sala polivalente A. Revere ai Prati di Vezzano il candidato sindaco per la Lega alle prossime elezioni comunali del 26 maggio Jacopo Ruggia ha incontrato i cittadini di Vezzano per analizzare le problematiche del territorio.
Presenti all'incontro anche il segretario provinciale della Lega Fabrizio Zanicotti e la Senatrice Stefania Pucciarelli, l'assessore alla sanità e sicurezza della Spezia Gianmarco Medusei, l'assessore al commercio della Spezia Lorenzo Brogi e l'assessore ai servizi sociali della Spezia Giulia Giorgi.
Il candidato sindaco Jacopo Ruggia ha presentato la squadra dei candidati consiglieri al completo, composta da 6 uomini e 6 donne, ognuno con la sua storia e capacità.
Le tematiche affrontate durante l'incontro hanno toccato il turismo, con la volontà di far rivivere Vezzano attraverso le sue feste storiche facendo rinascere la tradizionale Festa dell'Uva e cercando nuovi spazi di aggregazione, anche per i più piccoli, rigenerando i i i parchi giochi che riversano ad oggi nel degrado e nell'abbandono.

Un punto fermo nel programma del candidato sindaco Jacopo Ruggia è sicuramente la sicurezza, con l'obbiettivo di installare un sistema di videosorveglianza al momento assente a Vezzano Ligure e rafforzando il coordinamento delle forze dell'ordine con i dipendenti della polizia locale per raggiungere una maggiore sicurezza per tutti i cittadini.

"Ho a cuore il problema idrogeologico - ha affermato il candidato sindaco per la Lega Jacopo Ruggia - Prendo un impegno concreto su questo fronte, non è pensabile che ogni volta che piove le famiglie non dormano per paura degli allagamenti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News