Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Settembre - ore 21.25

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Noi per Sarzana, Antola: "Nessuna abdicazione, i risultati ci sono e si vedono"

Noi per Sarzana, Antola: "Nessuna abdicazione, i risultati ci sono e si vedono"

Sarzana - Val di Magra - Chi dice che l'amministrazione di Sarzana ha tirato i remi in barca, tralasciando di occuparsi dei problemi del Comune e dei suoi cittadini – lo ha fatto la senatrice leghista Stefania Pucciarelli nella sua polemica con il coordinatore del comitato politico del Pd Juri Michelucci – evidentemente deve essersi documentato assai poco sulle iniziative dell'amministrazione sarzanese.

Come si fa a dire che la giunta ha abdicato alla sua azione amministrativa? I risultati sono sotto gli occhi di tutti, tranne che quelli di certi esponenti leghisti che hanno finta di ignorare quello che l'amministrazione ha fatto e continua a fare. Basterebbe citare, fra le azioni amministrative più recenti, la soluzione di uno dei nodi “storici” di Sarzana, come quello di Villa Ollandini, il cui accordo per la destinazione dell'immobile e la restituzione del parco all'uso dei sarzanesi approderà a breve in consiglio comunale.

Oppure la definizione di un programma di iniziative turistico-culturali che, ancor prima dell'estate, è già stato messo a punto fin nei dettagli, offrendo un cartellone di qualità fino all'autunno, garantendo eventi – a parte i grandi appuntamenti dell'estate - praticamente per ogni fine settimana. Parlare di città “fantasma” di fronte a una Sarzana al contrario viva e animata da tante iniziative, non solo si fa torto alla verità, ma significa offrire la prova lampante della mancanza di una qualunque proposta programmatica alternativa. Attingendo come al solito, in mancanza di argomenti, alla più trita, banale e inconcludente propaganda preelettorale.

Andrea Antola
Capogruppo Noi per Sarzana

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News