Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Febbraio - ore 12.50

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Nasce il gruppo "Castelnuovo Popolare"

Nasce il gruppo "Castelnuovo Popolare"

Sarzana - Val di Magra - "Salutiamo con orgoglio e soddisfazione la nascita di “Castelnuovo Popolare”, sotto la guida dell'avvocato Gianluca Maggiari. Il nostro movimento continua il suo costante radicamento sul territorio e finalmente anche a Castelnuovo Magra la nostra realtà trova terreno fertile per le sue idee e per le sue proposte". Lo afferma Andrea Costa, capogruppo di Liguria Popolare in consiglio regionale, formazione che ha recentemente ampliato le fila con l'ingresso dell'ex consigliere regionale grillino Gabriele Pisani.

"L’avvocato Maggiari, consigliere comunale a Sarzana, ha già dato grande prova del suo valore politico e della sua infinita passione. Eletto per la prima volta nel giugno scorso nel consiglio comunale di Sarzana, è stato uno dei principali artefici del grande risultato che Sarzana Popolare ha riscosso nel secondo comune della provincia. Ha seguito l’intera organizzazione del gruppo e coordinato la campagna elettorale che ha portato, per la prima volta in settant’anni, il centro destra a conquistare la roccaforte rossa della Val di Magra, permettendo a Sarzana Popolare di raggiungere il grande risultato del 12% di consensi e l’elezione di ben quattro consiglieri nell’assise civica. Siamo sicuri che anche a Castelnuovo Magra - prosegue Costa - il suo impegno e il suo lavoro renderanno il nostro movimento più forte e sempre più radicato.
L’obiettivo in vista è quello delle prossime elezioni comunali, quando Castelnuovo Popolare sarà impegnata in prima fila per strappare l’amministrazione al dominio incontrastato della sinistra, che dura ormai da diversi decenni.
All’avvocato Maggiari i nostri migliori auguri di buon lavoro, fieri della sua profonda passione politica e certi che il nostro appoggio non gli verrà mai meno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News