Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 04 Luglio - ore 17.04

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Montebello presenta il suo programma per Castelnuovo

Intervista con Pino Marchini
Montebello presenta il suo programma per Castelnuovo

Sarzana - Val di Magra - Inaugurato sabato scorso il point elettorale presso il Centro Commerciale “La Miniera”, la lista “Uniti per Castelnuovo” non si ferma e pensa già al prossimo incontro in calendario, quello più importante, ovvero la presentazione del programma amministrativo per i prossimi cinque anni, sul quale verrà chiesta la fiducia dei Castelnovesi.
L’assemblea pubblica si svolgerà martedì 7 maggio, alle ore 21, nella sala convegni del Centro Sociale di Molicciara, dove il candidato Sindaco Daniele Montebello, verrà intervistato sui temi più scottanti della campagna elettorale da Pino Marchini, profondo conoscitore del territorio castelnovese.

"Abbiamo scelto una modalità nuova per presentare il programma dei prossimi cinque anni: un dialogo a due con uno tra i principali conoscitori della storia locale, che in diverse occasioni non ha risparmiato critiche, sempre costruttive, all’attuale amministrazione. Non ci stupisce essere i primi, e per ora gli unici, a tirare fuori idee e programmazione per i prossimi cinque anni, poiché queste derivano dalla elaborazione delle scorse settimane, assieme a tanti Castelnovesi che hanno partecipato a diversi momenti di incontro organizzati dalla nostra lista per scrivere il programma di mandato". Questo il commento del candidato, Daniele Montebello.

Giuseppe “Pino” Marchini, nato a Castelnuovo Magra, si interessa di storia locale e tradizioni popolari liguri. Opera all’interno della Scuola con lezioni sulla favolistica e sulle tradizioni popolari. Ha scritto per “La Spezia Oggi” e “Il Secolo XIX”, scrive ed è redattore di “QuiCastelnuovo”. Ha pubblicato diversi volumi di storia locale, tradizioni, favolistica, ecc. per i tipi della SAGEP di Genova e delle Edizioni Cinque Terre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?














Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News