Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Giugno - ore 10.25

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Montebello: "Un premio al lavoro fatto in questi cinque anni"

Per l'esponente di "Uniti per Castelnuovo" conferma con il 50,53%: "Risultato oltre ogni aspettativa, gioia ancora più grande di cinque anni fa".

castelnuovo conferma il suo sindaco

Sarzana - Val di Magra - "Ero abbastanza fiducioso nonostante l'esito delle europee ma questo risultato va oltre ogni aspettativa, ringrazio tutti per la fiducia e il sostegno". Queste le prime parole di Daniele Montebello, confermato alla guida di Castelnuovo Magra dallo spoglio odierno. Una vittoria netta quella della sua lista - espressione della coalizione di centrosinistra - che ha ottenuto il 50,53% dei voti. Molto più staccati gli avversari: Ridolfi (Castelnuovo Cambia) si è infatti fermato al 25,45%, mentre Isoppo (Noi per Castelnuovo) si è attestata al 14,64% e Nioi (M5S) si è fermata al 9,38%.
“Se sul locale c'è stata una valutazione diversa da parte della maggior parte degli elettori – aggiunge – significa che in questi anni abbiamo fatto cose buone e che la squadra è stata scelta bene. Ringrazio ogni singolo candidato della lista perché tutti hanno seguito il consiglio principale di non cadere in discussioni poco utili. Siamo stati bravi a fare la nostra campagna elettorale parlando con tutti”.
“Questa gioia è superiore anche a quella del 2014 – osserva – perché rappresenta un premio al lavoro che è stato fatto e soprattutto la conferma che qui, come ad Arcola, Vezzano e gli altri comuni dove il centrosinistra è riuscito a confermarsi, siamo riusciti a tenere bene arrivando al 50% nonostante tre sfidanti. Una dedica? Sicuramente a mia moglie che nell'ultimo mese mi ha sopportato e supportato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News