Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Ottobre - ore 11.25

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Messora e Destri: "Su Saliceti Natale è inconsistente e imbarazzante"

da Italia viva

Sarzana - Val di Magra - "La risposta di Natale alla vera narrazione di Pecunia sull' approvazione del piano di ambito provinciale sui rifiuti è inconsistente e imbarazzante". Lo scrivono in una nota Nicla Messora e Giovanni Destri coordinatori responsabili di Italia viva in Val di Magra che proseguono: "Le motivazioni delle sue improvvise dimissioni erano e sono ancora un mistero di fronte al quale il silenzio del PD spezzino è stato ed è pericoloso. Natale sostiene che in quell'atto non è contenuta la previsione del biodigestore a Saliceti... vero. Ma allora perché si è dimesso in quell' occasione e soprattutto perché quell 'atto è stato impugnato da tutte le forze di opposizione attraverso un ricorso?".
"Non scherziamo - scrivono nella nota - Tutti sapevano in quel momento le reali intenzioni della Regione e di Recos su Saliceti... basta chiedere agli abitanti della Macchia di Santo Stefano.
Natale risponda chiaramente alla domanda di Pecunia... è pro o contro ? e che impegni intende prendere come candidato a Consigliere Regionale? Detto questo invitiamo tutti i candidati, di centro destra e di centro sinistra a rendere noto, con dichiarazioni inequivocabili, sul biodigestore... senza giri di parole. Sì o no. E a chi già commenta buttando la questione sul tentativo di IV di facilitare la destra, rispondiamo nettamente che ci sono argomenti, come per esempio il biodigestore, sui quali non si possono né fare sconti né accettare tentennamenti".

(foto: repertorio)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News