Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Giugno - ore 21.46

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Marinella, Pizzuto e Ponzanelli: "Pd grottesco. Spiagge tornano libere"

Marinella, Pizzuto e Ponzanelli: "Pd grottesco. Spiagge tornano libere"

Sarzana - Val di Magra - Siamo oltre la commedia dell’assurdo e del grottesco: il PD, che ha governato in anni di irregolarità, ricorsi, sequestri e demolizioni, accusa questa giunta esattamente di quanto è successo con le sue amministrazioni. State tranquilli: non siamo come voi.
L’amministrazione Ponzanelli ha preso una decisione di grande discontinuità, che tuttavia è la stessa attuata normalmente dalle amministrazioni di tutta Italia sulle spiagge libere. La rivoluzione della normalità, mai stata attuata dalle amministrazioni precedenti. Ora il Pd, nella disperata ricerca di un motivo per attaccare l’amministrazione attuale, la accusa degli stessi peccati di cui si è macchiato. Le spiagge libere sono e tornano finalmente libere, anche a Sarzana: il comune sosterrà le spese di pulizia, vigilanza e salvataggio garantendo la piena stagione balneare e la sua fruizione da parte di ognuno. Tutela e promozione delle pari opportunità e delle disabilità, riduzione dell’impatto ambientale.

Un percorso costruito insieme a tutti gli enti competenti e che da ognuno di questi ha ricevuto il plauso. Sulla possibilità dei chioschi, abbiamo interpellato tutti gli enti coinvolti in una conferenza di servizi: aspetteremo il responso finalmente in un percorso di regolarità e rispetto istituzionale. Un po’ di onestà intellettuale: per la prima volta a Sarzana nessuno percorrerà un solo passo oltre i limiti della legalità e della regolarità. È finito il tempo dei ricorsi, demolizioni, dubbi e sequestri: la spiaggia torna libera. I commedianti dell’assurdo e del grottesco non fanno più ridere.


Andrea Pizzuto, capogruppo Sarzana Popolare
Luca Ponzanelli, capogruppo Lista Toti

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News