Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Settembre - ore 20.12

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Marinella, Gagliardi e Pucciarelli: "Bene che Cavarra prenda le distanze da Caleo"

Marinella, Gagliardi e Pucciarelli: "Bene che Cavarra prenda le distanze da Caleo"

Sarzana - Val di Magra - "Esprimiamo soddisfazione per la proposta imprenditoriale volta a salvare e rilanciare l’attività agricola della tenuta di Marinella. Non possiamo che offrire il nostro sostegno, oggi e domani, affinché la tenuta torni a essere un’eccellenza agroalimentare della Liguria".
Lo hanno dichiarato in una nota Manuela Gagliardi e Stefania Pucciarelli, rispettivamente candidate per il centrodestra nei collegi uninominali della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica.

"Siamo sollevate che la proposta già depositata - hanno aggiunto - non abbia niente a che fare con la politica fallimentare degli anni passati, che sosteneva un modello socioeconomico basato sul clientelismo e sullo strapotere di una classe dirigente miope. La vera differenza tra noi e i nostri avversari è proprio questa: da parte nostra, col sostegno silenzioso e reale alle forze produttive che vogliono lavorare, come noi, per il benessere del territorio. Una visione che è propria del Presidente Giovanni Toti, a garanzia di tutte le realtà imprenditoriali interessate a portare ricchezza e occupazione nella nostra regione, come mostrato idealmente da questo caso".

"Ci aspettiamo che i responsabili politici dello stato disastroso in cui versa oggi la Tenuta, cioè il Pd e i suoi esponenti, si impegnino a valutare con grande attenzione la proposta d’acquisto depositata anziché guardare, come sempre, agli interessi di partito - concludono -. A questo riguardo apprendiamo con soddisfazione la volontà espressa oggi dal sindaco di Sarzana, Alessio Cavarra, di incontrare rappresentanti della realtà imprenditoriale interessata: prendendo nei fatti le distanze dalle perplessità avanzate soltanto ieri dal Senatore Massimo Caleo, frutto evidentemente di un atteggiamento miope e strumentale al quale il nostro territorio è tristemente abituato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News