Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Ottobre - ore 19.19

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Lasciato il Pd Montepagani approda in Sarzana per Sarzana

Lasciato il Pd Montepagani approda in Sarzana per Sarzana

Sarzana - Val di Magra - Daniele Montepagani, ex segretario del circolo di Crociata dopo aver lasciato il Pd a febbraio annuncia ora il suo ingresso in “Sarzana per Sarzana”, lista civica che alle prossime amministrative avrà Paolo Mione come candidato sindaco.
“Non avevo più stimoli – spiega oggi Montepagani - ed ero deluso da chi aveva portato in me l'entusiasmo e sopratutto dal partito stesso, non avevo nessuna intenzione di partecipare ad alcuna bagarre elettorale. Dopo un paio di settimane parlando con amici sono stato invitato a partecipare ad alcuni incontri della lista civica Sarzana per Sarzana, la cosa che mi ha colpito di più é stato l'entusiasmo che regnava in quella stanza, tutti intervenivano, dicevano la loro senza nessun problema, tutta gente che, si capiva benissimo, ama Sarzana e che aveva deciso di provare a fare qualcosa di nuovo”.
“Quando il loro candidato sindaco era ancora presidente del consiglio – aggiunge - io ero all'interno del partito, uno di quelli che spingeva per revocargli l'incarico, il presidente avrebbe dovuto essere super partes e non stava bene che un consigliere del Pd attaccasse in quel modo la propria amministrazione ma il vero problema é che aveva sempre ragione e nessuno gli dava retta. Ora ho deciso di continuare a partecipare agli incontri perché vedo un gruppo di Sarzanesi che hanno deciso di mettere a disposizione della nostra città la loro competenza senza nessuna voglia di far carriera politica. Sarzana – conclude - é una città bellissima e non ha bisogno di politici, di qualsiasi sponda, che la usino per la loro carriera o per i loro giochi di potere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News