Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Aprile - ore 22.49

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

La Lega ha il suo "portabandiera", candidato scelto dopo Pasqua

Torri rappresenterà il Carroccio nella coalizione che fra una decina di giorni sceglierà a chi affidare la sfida di Sarzana.

SI MUOVE IL CENTRODESTRA
La Lega ha il suo "portabandiera", candidato scelto dopo Pasqua

Sarzana - Val di Magra - Niente a che vedere con lo strappo nazionale fra Salvini e Berlusconi, ma lo scatto in avanti di Stefano Torri è arrivato un po' imprevisto – almeno nella sua ufficializzazione – nella coalizione di centrodestra che deve ancora decidere il proprio candidato sindaco per Sarzana. Oggi il 33enne sarzanese ha annunciato di essere “portabandiera” ufficiale della Lega Nord che lo avrebbe scelto come uomo di punta nella tornata elettorale che eleggerà sindaco e giunta di palazzo Roderio.
Torri ha già avuto esperienze in consiglio comunale dove era entrato nel 2010 fra le fila del Popolo delle Libertà mentre nel 2013 era stato candidato a sostegno di Sara Frassini.

Le consultazioni all'interno del gruppo guidato da Toti e Giampedrone intanto proseguono serrate e dovrebbero portare all'annuncio del candidato subito dopo Pasqua quando col nome scelto dalla coalizione andrà a completarsi (in attesa della sinistra) lo schieramento dei competitor che vede già in lizza Cavarra per il Pd e liste civiche, Mione per “Sarzana per Sarzana”, Chiappini per Sarzana in movimento, Giorgi per il M5S e Cabras per Forza Nuova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia





Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?


























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News