LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Politica

L’opposizione chiede lumi sul destino della palestra "G. Rossa"

Antares Romito basket

“Chiediamo chiarimenti all’amministrazione comunale PD sulla situazione della palestra G. Rossa di Romito” – annunciano i consiglieri del gruppo di cdx Rialzati Arcola. Infatti, dopo aver letto il susseguirsi di documenti degli ultimi giorni, (23/05 è stato emesso Avviso relativo ad appalto aggiudicato e in data 28/05 il medesimo appalto è stato revocato con rinuncia irrevocabile della Ditta aggiudicataria) hanno formulato un interpellanza sulla questione.
“Le condizioni della palestra sono ben note – osservano Gatti, Righi, Pavero e Massi – poiché da anni non è fruibile e ad oggi risulta essere in completo stato di abbandono.
In più occasioni, non ultima la campagna elettorale, i cittadini ci hanno manifestato il bisogno di riavere fruibile la struttura in quanto luogo di pratiche sportive, sociali e di aggregazione.
È davvero assurdo che la frazione più popolosa del nostro comune non abbia una palestra… Anzi c’è ed è in uno stato di evidente degrado.
Pertanto – concludono – Interpelliamo l’amministrazione Paganini per sapere
– la situazione dell appalto ad oggi, compresi i motivi della irrevocabile rinuncia a sottoscrivere il contratto da parte dell’aggiudicataria
– le intenzioni e la tempistica in merito alla riapertura della palestra in oggetto”.

Più informazioni