Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Giugno - ore 17.07

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Isoppo presenta la sua lista "Noi per Castelnuovo"

Sarzana - Val di Magra - Dopo Matteo Ridolfi e Daniele Montebello anche Maria Luisa Isoppo presenta la sua lista elettorale in vista delle prossime amministrative. La candidata sindaco di “Noi per Castelnuovo” sabato 27 aprile alle ore 11 incontrerà cittadini e sostenitori in piazza Primo Maggio a Colombiera per annunciare i componenti della sua lista civica.

In una nota odierna si legge: “L'assemblea degli amici e sostenitori della lista civica in data 24/04/2019 ha vagliato le varie adesioni raccolte e approvato definitivamente la lista dei 12 candidati al Consiglio Comunale di Castelnuovo Magra composti di 6 donne e 6 uomini tutti rappresentativi del territorio comunale.
Tra i candidati figurano tutti gli attuali quattro consiglieri comunali: Isoppo Maria Luisa, Mazzi Euro, Salvetti Giorgio e Baracchini Francesco proprio per il giudizio estremamente positivo che è stato espresso per il loro operato nel corso di questi ultimi cinque anni.
Il Gruppo consigliare ha svolto un grande lavoro, partecipando a tutte le riunioni delle Commissioni e del Consiglio Comunale con impegno e preparazione, dimostrando competenza nell’affrontare le varie tematiche amministrative trattate, una elevata abilità di analisi sulle varie questioni, una grande attenzione nell’evidenziare le criticità presenti nella gestione del Comune da parte della Giunta Montebello e una buona predisposizione ad indicare risoluzioni alternative sulle varie problematiche.
Vengono ricandidati anche il coordinatore della lista avv. Paolo Molinari e la sig.ra Ornella Tonelli proprio per le loro capacità e il loro impegno dimostrato in questi anni.
Accanto ai “veterani” ci saranno sei nuovi candidati che porteranno nuova energia, entusiasmo e freschezza alla lista stessa. Dal mescolamento tra continuità ed esperienza dei veterani con la freschezza e la curiosità dei nuovi crediamo di proporre una articolata proposta per migliorare il nostro Comune.
Nel sottolineare come la lista civica “NOI PER CASTELNUOVO” non sia espressione di alcun partito, né rappresenti alcun schieramento dei partiti di centro-destra o di centro-sinistra, ma solo un’aggregazione di cittadini democratici, d’ispirazione ideale, culturale e politica diversa, i candidati hanno assunto formalmente l’impegno di realizzare un programma di buona amministrazione e di rinnovamento, rendendo possibile l’alternanza alla guida del Comune da oltre 70 anni guidato dallo stesso partito, favorendo un governo più attento alle quotidiane esigenze dei castelnovesi.
Riteniamo che gli elettori possano apprezzare l’affidabilità della nostra lista e li invitato a seguire le nostre iniziative che verranno pubblicate sulla pagina facebook Isoppo Maria Luisa Sindaco - NOI per Castelnuovo e i vari post pubblicati sul blog https://noipercastelnuovo.blogspot.com/.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News