Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Settembre - ore 16.35

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Insieme per Ameglia: "Risposta al comitato è manifesto della sua supponenza"

sui giardini di bocca di magra
Insieme per Ameglia: "Risposta al comitato è manifesto della sua supponenza"

Sarzana - Val di Magra - "La supponenza di De Ranieri, a noi nota da tempo, è ormai evidente a tutti. La sua risposta al Comitato di Bocca di Magra - che De Ranieri afferma essere formato da persone che considerano "il borgo il giardino della propria villa" - è il manifesto del suo modus operandi. Si scusa sarcasticamente per il ritardo nella risposta motivato dai suoi tanti impegni che afferma siano "in minima parte conosciuti da chi non ha problemi da affrontare", riferendosi evidentemente ai membri del comitato.
Questa mancanza di rispetto - a noi arcinota da tempo - non fa che acuire i contrasti con i tantissimi contestatori di questo progetto quando invece compito del Sindaco sarebbe quello di avviare un dialogo e di verificare ipotesi di modifica del progetto che invece lui ha dichiarato non essere possibili per non dimostrate scadenze dei finanziamenti. Ricordiamo a tutti che questa non è che una prima parte dei lavori e chiediamo nuovamente che il Sindaco e la sua giunta - totalmente allineata sulla posizione del Sindaco - convochino al più presto all'aperto un'assemblea alla presenza del progettista per spiegare quali siano i prossimi lavori.
Purtroppo sappiamo che ciò non accadrà per due motivi: le imminenti elezioni regionali (il risalto mediatico che ne deriverebbe potrebbe mettere in difficoltà il candidato Giampedrone primo fautore di questi lavori e contrario alla sospensione del cantiere); manca a questa Giunta il coraggio di affrontare un pubblico che possa pensarla in maniera diversa per paura delle critiche".

Gruppo consiliare Insieme per Ameglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News