Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Giugno - ore 20.49

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Grancasa e Atc, il M5S in visita sul territorio spezzino

Grancasa e Atc, il M5S in visita sul territorio spezzino

Sarzana - Val di Magra - "Il MoVimento 5 Stelle Liguria sul territorio spezzino, oggi, per due incontri fissati con le rappresentanze sindacali di "Grancasa" e "ATC" (Azienda Trasporti Consortile).
In mattinata, recepite le segnalazioni dei sindacati sugli esuberi che interessano il punto vendita "GranCasa" di Sarzana, dove a rischiare il posto oggi sono 12 dipendenti. L'azienda specializzata nella vendita di arredi, elettrodomestici e oggetti per la casa infatti è in crisi e pare sia pronto un piano di licenziamenti a livello nazionale che in tutto interessa 158 lavoratori.

"Abbiamo preso nota di tutte le problematiche del territorio spezzino e porteremo la vertenza GranCasa all'attenzione del Ministero del Lavoro, dove peraltro è già stato fissato un tavolo per il prossimo 7 giugno con i sindacati che rappresentano i dipendenti del Gruppo", dichiarano la capogruppo regionale Alice Salvatore e il consigliere regionale Marco De Ferrari.
"Nel pomeriggio, invece, incontriamo alcuni rappresentanti di ATC Esercizio, per accogliere le segnalazioni dei lavoratori preoccupati per i ripetuti casi di autobus che si incendiano mentre svolgono servizio di linea - continuano i consiglieri pentastellati -. Andranno capite le cause, che in molti ritengono possano essere per mancata o insufficiente manutenzione dei mezzi, e adottate le soluzioni necessarie per tutelare sia i lavoratori sia i cittadini che utilizzano i mezzi pubblici per spostarsi".

MoVimento 5 Stelle Liguria

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News