Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Settembre - ore 16.12

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Giorgi (M5S): "Problema della sicurezza non è una percezione"

Giorgi (M5S): "Problema della sicurezza non è una percezione"

Sarzana - Val di Magra - "Il Problema della sicurezza di Sarzana non può essere considerato "solo una percezione" (cit. Cavarra!). Quando anche coloro che per professione, per obblighi di legge, per vocazione si vedono costretti a gridare aiuto per la sordità delle istituzioni locali, per la noncuranza delle condizioni in cui si trovano ad operare ed agire sul territorio, allora davvero si è pericolosamente prossimi al baratro". Inizia così l'intervento della candidata sindaco del Movimento 5 Stelle Federica Giorgi, che aggiunge: "La denuncia del sindacato di Polizia (SIAP) in merito alle esigenze di decoro e buon funzionamento del Commissariato di Polizia di Sarzana, è emblematica e porta una volta ancora a riflettere con grande senso critico sulla questione. Dove guardava l’amministrazione PD/Cavarra in questi ultimi 5 anni? Cosa pensava quando il MoVimento 5 Stelle, con il proprio Consigliere GIORGI, richiamava con forza l’attenzione della A.C. sulle problematiche di sicurezza con le proprie interrogazioni?.
Pensare che le problematiche di sicurezza - e con essa le esigenze degli uomini e donne in divisa chiamati a farci i conti quotidianamente - siano solo una “percezione” e non una questione terribilmente reale e concreta, è un errore imperdonabile. Finire poi con il ricordarsene solo in occasione dei proclami della corsa elettorale per gonfiare programmi inconsistenti e insostenibili (esattamente cosi come accaduto con il programma delle precedenti elezioni) è ipocrita e tipico della vecchia politica dell’inciucio.
Il MoVimento 5 Stelle non ci sta: il Sindaco avrebbe dovuto fare la sua parte quando da primo cittadino era - per doveri istituzionali - chiamato a farlo (e non con proposte inserite in una lista sicurezza creata ad hoc per le amministrative).
Ora il MoVimento 5 Stelle è pronto a fare la propria parte, per rendere Sarzana una città sicura".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News