Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Aprile - ore 22.44

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Giorgi (M5S): "Cavarra ha usato piazza De André per fini politici"

La consigliera: "Delibera dispone utilizzo del palco per concerti, eventi culturali e spettacoli".

era stata vietata a di battista
Giorgi (M5S): "Cavarra ha usato piazza De André per fini politici"

Sarzana - Val di Magra - Continua ad alimentare il dibattito politico l'iniziativa di venerdì mattina di Alessio Cavarra, non solo sotto il profilo dei contenuti ma anche per quanto riguarda le modalità. Oggi è infatti la consigliera del Movimento 5 Stelle (e prossima candidata sindaca) Federica Giorgi a porre l'attenzione sul luogo scelto dal sindaco per presentare il suo programma elettorale.
“Incurante della deliberazione della giunta comunale n. 131 del giugno 2017 – spiega - che dispone chiaramente che il palco di piazza De André è esplicitamente progettato per concerti, eventi culturali o piccoli spettacoli artistici, Cavarra forse agevolato dal proprio incarico, forse avvezzo ad andare in deroga alle determinazioni della sua giunta, ha presentato il proprio programma per la ricandidatura a sindaco proprio in piazza de André a Sarzana. La nostra richiesta avanzata lo scorso febbraio per un incontro della cittadinanza con Alessandro Di Battista era stata invece respinta”.

“Questo – sottolinea ancora Giorgi - a meno che Cavarra non intenda la “cultura” come al servizio della propria propaganda politica, nel qual caso chiunque abbia un minimo di rispetto per la Cultura non solo si dovrebbe sentire offeso, ma avvilito e calpestato da tali distorsioni della realtà!. Le regole valgono e devono valere per tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia





Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?


























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News