LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
"ponzanelli non segua posizione di sarzana popolare"

Giorgi (M5S): "Campi agnello sacrificale per coprire incapacità della maggioranza"

Federica Giorgi

“Apprendiamo con stupore che se in questi otto mesi nulla ha fatto la maggioranza quanto al Laurina, Puc, Botta e aggiungerei Villa Ollandini, Linea demaniale a Marinella, la piscina, viabilità ( per non sottacere delle buche nelle strade), è tutta colpa del povero Assessore Campi, a causa di una diversità di visioni della maggioranza al riguardo”. Federica Giorgi, capogruppo del Movimento 5 Stelle in consiglio comunale interviene così in merito alla crisi in atto all’interno di Sarzana Popolare, colonna della coalizione che sostiene Cristina Ponzanelli.

“Mi chiedo – aggiunge – quale sarebbe la visione della maggioranza a proposito, dato che nelle linee programmatiche e benché meno nel Dup, non ha speso neppure una parola sui predetti temi cruciali per la nostra città? Come peraltro in tempi non sospetti, avevo già evidenziato anche nel consiglio comunale del Dup. E poi, ha forse la maggioranza in consiglio comunale mai pronunciato parola su queste tematiche o al contrario, si è ben guardata nell’esprimersi in merito rimanendo inerte, addebitando ora la responsabilità del tutto al povero assessore Campi? Quale sarebbe allora la vostra posizione sulle precitate tematiche? Illuminateci. Se non erro, il compito dell’assessore è curare l’attuazione delle linee programmatiche e gli obiettivi da realizzare nel corso del mandato.
Se – osserva ancora la consigliere cinquestelle – quanto all’urbanistica e alle tematiche sopra indicate, neppure nelle linee programmatiche non c’è scritto nulla, allora la Campi avrebbe dovuto agire di testa propria?. Diteci, almeno in questa occasione, qual è la vostra posizione su queste posizioni importanti per Sarzana, senza trovare nell’Assessore Campi l’agnello sacrificale per la vostra mancata visione. Mi auguro che il Sindaco Ponzanelli rimanga ferma nel non seguire la posizione di Sarzana Popolare e rimango in attesa della discussione della questione in consiglio comunale”.

Più informazioni