Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Aprile - ore 22.49

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Degrado in via Landinelli, Giorgi (M5S): "Intervengano forze dell'ordine"

Degrado in via Landinelli, Giorgi (M5S): "Intervengano forze dell'ordine"

Sarzana - Val di Magra - “Ormai visto il lassismo della nostra Amministrazione comunale, non presento più interrogazioni in Consiglio ma mi rivolgo direttamente a Carabinieri e Polizia sperando in un loro intervento”. E' quanto afferma la consigliera comunale del Movimento 5 Stelle Federica Giorgi, che spiega: “In questi giorni ho segnalato che nell’immobile ubicato nella centrale Via Landinelli in Sarzana, e precisamente ex area Inps, la porta in vetro laterale di accesso munita di maniglione antipanico risulta aperta con possibilità per chiunque di accedere all’immobile in evidente stato di abbandono.
Da segnalazioni ricevute è emerso che entrano all’interno dell’immobile persone non aventi diritto di accesso con problematiche di natura igienico sanitaria. La situazione – aggiunge Giorgi - costituisce pericolo anche per i bambini che vedendo una porta aperta potrebbero accedere liberamente in un immobile orami da anni in stato di abbandono, oltre a risultare luogo appetibile per attività illecite”.

“Pertanto ho chiesto, previa verifica dell’intestatario dell’immobile, che sia precluso definitivamente l’accesso all’immobile in oggetto oltre che venga effettuato un controllo delle Forze dell’Ordine sulle presunte attività illecite compiute all'interno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia





Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?


























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News