Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Febbraio - ore 20.04

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Consiglieri Pd: "Spilamberti mistifica, il Pud è lo stesso del 2016"

Consiglieri Pd: "Spilamberti mistifica, il Pud è lo stesso del 2016"

Sarzana - Val di Magra - “Spilamberti non mistifichi la realtà e garantisca trasparenza” questa la replica del gruppo consiliare Pd di Sarzana all'esponente leghista in merito alla questione del Pud (QUI).
“Il neopresidente della commissione territorio – si legge in una nota - inizia proprio male il suo percorso, omettendo di riferire che il Pd -tramite il proprio rappresentante Beatrice Casini- ha chiesto che si ascoltasse le associazioni di categoria e ambientaliste nella sede istituzionale, naturale che è la commissione territorio. Il neo presidente ha risposto di No a detta legittima richiesta! Ben diverso é l'incontro, citato da Spilamberti per tappare la mancanza di trasparenza, che ha avuto "in segreto" rispetto alle istituzioni comunali, il sindaco. Questa è la tanto sbandierata trasparenza della nuova amministrazione? Non sembra proprio”.

“Altra oggettiva distorsione della realtà che Spilamberti non deve ingoiare, ma semplicemente capire, è che il PUD passato in commissione nel novembre 2016 sotto la giunta Cavarra è esattamente lo stesso esaminato in commissione pochi giorni fa! in consiglio comunale poi discuteremo dei tempi di presentazione del PUD, senza alcun problema. Non possiamo però non riscontrare le difficoltà della maggioranza, da un lato deve trovare l’escamotage per mascherare il plauso al pud presentato dall’amministrazione Cavarra, dall’altro, dall'altro deve provare a rimediare verso le associazioni interessate, maldestramente rifiutate in commissione. Spilamberti – conclude la nota dei consiglieri Pd - risponda a queste due tematiche e non distorga la realtà a suo piacimento! Questo lo ha imparato repentinamente dal suo partito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News