Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Aprile - ore 14.31

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Confermata la lista civica a tema sicurezza, dialogo chiuso con la sinistra | Foto

Confermata la lista civica a tema sicurezza, dialogo chiuso con la sinistra

Sarzana - Val di Magra - Lista Pd, lista Pertini, lista civica 'Noi per Sarzana', lista civica 'Lavoro, famiglia, solidarietà' e un'altra civica, che sarà presentata a breve, incentrata sul tema della sicurezza (circolava il nome 'Sarzana città più sicura'), come anticipato da CDS. Questa sarà la schiera a sostegno della candidatura a sindaco di Sarzana dell'attuale primo cittadino Alessio Cavarra. A confermarlo, lo stesso candidato stamani in Piazza De André in occasione della presentazione del programma. Tra i sostenitori intervenuti oggi a suo sostegno, anche tre future candidate di 'Noi per Sarzana': l'architetto Emilia Amato, la titolare di 'Mondo Merenda' Marta Campioli e l'insegnante Paola Miroballo.

Stoppata ogni via a una coalizione con le altre forze della sinistra. "La lista Pertini, tra le cui fila ci sarà l'assessore Caprioni, rappresenterà in maniera importante il mondo della sinistra", ha detto stamani il sindaco a margine della conferenza, spiegando la chiusura di ogni spiraglio per un allargamento della squadra. "Credo di rappresentare un elemento di unione - ha aggiunto -. Una coesione capace di garantire governabilità e non un semplice cartello elettorale. La coalizione con cui ci presentiamo è ampia e unita. Tiene insieme tutte le espressioni migliori del riformismo civico, cattolico e di sinistra della città".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fotogallery

Notizie La Spezia





Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?


























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News