Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Giugno - ore 20.25

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Commissione senza assessore, l'opposizione se ne va

I consiglieri Mione, Casini e Giorgi hanno lasciato la seduta a causa dell'assenza del titolare della delega al bilancio.

Commissione senza assessore, l'opposizione se ne va

Sarzana - Val di Magra - “Nonostante la presenza di tutti i commissari dei vari gruppi consiliari, questa sera in commissione Bilancio, ci siamo visti costretti ad abbandonare la seduta stante l’ingiustificata assenza dell’assessore al bilancio Baroni che avrebbe dovuto effettuare la relazione politica sulla pratica del Rendiconto”. Così in una nota congiunta i consiglieri di opposizione Casini (Pd), Giorgi (M5S) e Mione (Sarzana per Sarzana), che spiegano: “Il Sindaco, chiamato a relazionare dal presidente Casini, ha comunicato che la pratica sarebbe stata presentata dai tecnici essendo assente l’esperto (assessore al bilancio Baroni) e che la stessa si sarebbe limitata a leggere la relazione già agli atti.
Come forze di minoranza abbiamo segnalato al sindaco l’inutilità della sua lettura, considerato che da tempo sappiamo leggere da soli ma piuttosto che fosse necessaria una valutazione politica dell’intera questione.
E’ risultato vano il nostro tentativo in extremis di rinviare la discussione ad altra data onde poter consentire all’“esperto” assessore di presenziare e svolgere il suo compito. Siamo seriamente preoccupati – concludono - delle ripetute assenze dell’assessore Baroni sia ai consigli sia anche alle commissioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News