Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 20 Aprile - ore 22.54

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Chiappini: "Anche sulla Municipale Cavarra fa solo promesse"

bagarre elettorale
Chiappini: "Anche sulla Municipale Cavarra fa solo promesse"

Sarzana - Val di Magra - "La stampa riporta che il Sindaco ?uscente Cavarra ?promette col suo programma elettorale di assumere 10 agenti di Polizia Municipale nei prossimi due anni se verrà confermato, eppure sa bene che, solo quattro mesi fa, il 5 Dicembre scorso, assieme agli Assessori Casini, Baudone e Castagna, ha firmato la delibera n° 258/2017 “programmazione del fabbisogno di personale” 2018 -2020 con cui ha distribuito in base alle disponibilità economiche le assunzioni future prevedendo un solo Agente nel 2018 e un solo Ispettore nel 2019, nessuno nel 2020. La matematica è scienza esatta e 1 + 1 fa 2 Sindaco, non 10". Così il candidato sindaco di Sarzana in movimento Valter Chiappini, che prosegue: "E che dire della promessa di riorganizzare il corpo di Polizia Municipale? Può spiegare ai cittadini perché il regolamento di Polizia Municipale è vecchio del 1998 e perché, dopo la mia decisione di convocare la Commissione Affari Istituzionali per discutere la revisione del regolamento, nel 2016, la Giunta ha ritirato la bozza preparata dall’allora Comandante Musetti impedendo la riorganizzazione e ancora oggi non è stata ripresentata alcuna proposta? Se è vero quanto riportato dalla stampa, il Sindaco Cavarra è peggiorato. Non fa solo promesse a vanvera, e quanto fossero a vanvera basta verificarlo da quante delle 40 idee della scorsa campagna elettorale ha portato a termine, ma ora ci aggiunge anche grosse bugie".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News