Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Agosto - ore 11.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Centrodestra: "Giornata storica, possiamo andare a governare" | Video

Grande entusiasmo nel quartier generale della coalizione, Ponzanelli: "Per la prima volta al ballottaggio. Sappiamo cosa vogliono i sarzanesi, possiamo farcela".

"Un nuovo inizio per Sarzana".
Centrodestra: "Giornata storica, possiamo andare a governare"

Sarzana - Val di Magra - Per la prima volta a Sarzana il centrodestra va al ballottaggio con la possibilità di avere il suo primo sindaco, e la soddisfazione è tutta nei volti della colazione riunita all'hotel Santa Caterina. La conferenza stampa convocata poco prima delle due è breve e aggiunge poco o nulla in tema di alleanze, ma è trasmette tutta la fiducia di fra quindici giorni si giocherà la poltrona di palazzo Roderio.

"Questo è un risultato storico - attacca Ponzanelli accolta dagli applausi dei suoi - per la prima volta nella storia della città il centrodestra andrà al ballottaggio. Oggi due cittadini su tre chiedono di cambiare e di questo parleremo nelle prossime due settimane. Siamo entusiasti e contenti, ci crediamo".

"Oggi parte una nuova era - si sbilancia Pucciarelli - indipendentemente dall'esito del ballottaggio questo è un nuovo inizio per Sarzana, c'è la speranza di poter costruire qualcosa di nuovo. Cristina - aggiunge - ha dimostrato di essere capace nonostante gli attacchi ricevuti mentre la questa squadra ancora una volta si è dimostrata vincente".

"Fino a ieri era impensabile parlare di ballottaggio - prosegue Giampedrone - se finiremo avanti anche solo di un voto avremo scritto la storia. Da domani chi vorrà cambiare potrà farlo scegliendo Cristina. C'è un altro dato importante, oltre a che sta emergendo, oltre a Cavarra che ha perso il 30%, stiamo migliorando la tornata storica delle politiche ed una cosa significativa, forze politiche hanno fatto tutto il possibile. Ballottaggio? Faremo valutazioni nei prossimi giorni, ci sono molte liste e sono sicuro che in quel bacino avremo grande consenso".

Infine Costa, raggiante per il buon risultato di Sarzana Popolare: "Non ci stiamo ancora rendendo conto di quello che abbiamo fatto. Da domani proseguiremo con grande impegno per andare a governare dopo una campagna elettorale straordinaria fatta andando in mezzo alla gente. La strada è quella giusta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Video

11/06/2018 - Aministrative Sarzana, Cristina Ponzanelli commenta il passaggio al ballottaggio


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News