Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Giugno - ore 09.19

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Caso Battifollo, Torri a Michelucci: "Umilia la nostra città, restituisca i soldi"

Caso Battifollo, Torri a Michelucci: "Umilia la nostra città, restituisca i soldi"

Sarzana - Val di Magra - Era già intervenuto lo scorso 13 aprile chiedendo di fare chiarezza. Oggi l'assessore alla trasparenza e alle politiche della legalità, Stefano Torri, all'indomani delle dichiarazioni rese alla stampa dal consigliere regionale Pd Juri Michelucci torna sul “caso Battifollo Oggi”. (QUI)
Dice Torri: “Le dichiarazioni di Juri Michelucci sono di una gravità senza precedenti, che umiliano la nostra città con uno stile grottesco e surreale. Evidentemente, nella follia di un sistema rivolto soltanto a mantenere se stesso, per il consigliere regionale è normale che un’associazione-gestore di un immobile comunale, che ha vincoli precisi rivolti alla valorizzazione del bene a favore dell'intera collettività, investa i suoi utili a favore di un politico e della sua campagna elettorale a discapito della cittadinanza".

"Le critiche rivolte all’Amministrazione comunale sono pretestuose - prosegue - e goffa è la scelta del consigliere regionale di incontrare la stampa in presenza di un avvocato. Ancora peggio il tentativo di tirare in ballo altri, nella speranza di sviare l'attenzione su una questione che di fatto umilia la politica e la città di Sarzana. Michelucci pensi a restituire i soldi della sua peraltro fallimentare campagna elettorale ai sarzanesi e a scusarsi con loro. Mi aspetto che il Pd si unisca al mio invito e stigmatizzi tutto il comportamento del consigliere regionale e della sua improbabile conferenza stampa. Mi auguro che questa vergognosa pagina della politica sarzanese sia unica e che il caso Battifollo Oggi resti un caso isolato. Infine rinnovo l'invito, ancora inevaso, all'associazione Battifollo Oggi a chiarire il percorso delle erogazioni volontarie per le annualità 2016 e 2017 giustificate con la L.96/2012 che regola i finanziamenti ai partiti politici”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News