Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Febbraio - ore 19.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Sui velox vittoria politica di Forza Nuova"

"Sui velox vittoria politica di Forza Nuova"

Sarzana - Val di Magra - “Forza Nuova La Spezia registra la vittoria politica ed ora continua la sua operosità per limitare i “danni” causati dalle “ingiuste” multe”. Lo annuncia la segreteria provinciale del gruppo, che aggiunge: “La vittoria politica sta nel fatto che da notizie ufficiose il limite in quel tratto di strada sarà elevato dai 50 km (vero limite per fare cassa e non sicurezza) a un più ragionevole 70 km dove la sicurezza è ampiamente tutelata e gli automobilisti non saranno inconsapevoli vittime di una trappola. Infatti come è stato rilevato l’altissimo numero di contravvenzioni elevate si attesta per uno sforamento tra i 55 e 75 km orari. Quindi? Quindi l’Amministrazione Comunale ha riconosciuto (tardi) di avere sbagliato e solo perché pressata dalle energiche proteste dei cittadini e dalla pressione politica. Forza Nuova ora pone il problema e chi ha già pagato e subito decurtazioni di punti patente per un limite di velocità ora ritenuto sbagliato anche dalle istituzioni? C’è una risposta c’è una via d’uscita? Al contrario per chi non ha ancora pagato la via dei ricorsi è aperta. Conseguentemente dopo la vittoria politica si impone anche una “vittoria” legale viste le numerose irregolarità dell’autovelox.
Come al solito ricordiamo i numeri della nostra Segreteria 3384995869 oppure laspezia@forzanuova.info. Oppure contattare direttamente lo studio dell’Avv. Cesare Bruzzi Alieti con sede in La Spezia via G. Pascoli nr 32 (zona piazzale Kennedy) . Numeri di telefono 0187500550 , mail cesarebruzzi@libero.it.
COMUNQUE ATTENZIONE A TUTT’OGGI CAMPEGGIA ANCORA IL LIMITE DEI 50 KM , QUINDI NON FIDATEVI O NON FATTE AFFIDAMENTO AI 70 KM FINCHE’ NON VEDETE IL RELATIVO CARTELLO”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia





I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News