Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Settembre - ore 17.04

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Sarzana sembra una città sopravvissuta ai bombardamenti"

pucciarelli all'attacco
"Sarzana sembra una città sopravvissuta ai bombardamenti"

Sarzana - Val di Magra - "Cavarra parla come se non fosse il sindaco uscente, e promette di risolvere i problemi che lui stesso ha creato. Ma neanche una campagna elettorale costosa come quella che ha lanciato gli basterà per vincere le elezioni, perché a Sarzana il Pd non è più credibile: ha fatto troppi danni e lavorato troppo poco".
Lo ha dichiarato la senatrice Stefania Pucciarelli (Lega), commentando le prime dichiarazioni di Alessio Cavarra (Pd) come candidato a sindaco di Sarzana.
"I cittadini non hanno alcun motivo per credere alle promesse elettorali di chi fino ad oggi non ha combinato nulla di buono – incalza Pucciarelli – e soprattutto non meritano di essere presi in giro. È vero che le emergenze principali della città sono sicurezza, sviluppo turistico-culturale, e sostegno alle fasce deboli. Ma è altrettanto vero che fino ad oggi né il sindaco Cavarra né la sua maggioranza hanno saputo dare risposte concrete a tali emergenze. Infatti, anziché essere la capitale ligure della cultura, Sarzana sembra una città sopravvissuta ai bombardamenti. Persino l’annuale “soffitta nella strada” è diventata un evento di serie B, per non parlare dell’ormai completa assenza di movida durante il fine settimana: i giovani vanno altrove e le donne hanno paura a girare per la città da sole. Come possono i responsabili di questo scempio proporre soluzioni? Inoltre il reddito di solidarietà – conclude Pucciarelli – ricorda molto le regalie elettorali di Matteo Renzi. Se il Pd, che le fasce deboli della società non sa neanche cosa sono, si è ridotto a promettere assegni mensili di sostentamento per ottenere voti, significa che Cavarra, Paita e Michelucci sono proprio alla frutta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News