Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Aprile - ore 09.10

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"Quante belle cose per Sarzana se avessimo amministrazione diversa"

Intervento di Paolo Mione di 'Sarzana per Sarzana'.

"Quante belle cose per Sarzana se avessimo amministrazione diversa"

Sarzana - Val di Magra - Ottimo successo della Fiera delle Nocciole. Nonostante lo spostamento, o forse proprio grazie a quello, favorita dal bel tempo Sarzana si è riempita di persone che hanno scorrazzato per i banchi del mercato e nei negozi del centro, in tutta tranquillità e sicurezza. Un grazie per tutto ciò va alle forze dell’ordine, ai vigili urbani ed ai dipendenti del comune e di tutte le amministrazioni pubbliche che hanno lavorato per questo obiettivo. Un grande ringraziamento anche a tutti gli operatori commerciali sarzanesi, che con il loro impegno e sacrificio si sono impegnati per rendere più bella ed accogliente la Città! Tutto ciò dimostra le potenzialità che ha ancora Sarzana e quante cose belle e positive si potrebbero realizzare se avessimo una amministrazione diversa, attenta ai problemi dei cittadini ed in possesso di idee e progetti in grado di rilanciare ruolo e funzioni della nostra Città. È questo che, tra l’altro, è mancato alla attuale Giunta che, tutta chiusa nei suoi giochini di potere, si è fatta spogliare di ogni funzione sovracomunale, dal reparto di maternità all’Ufficio del Registro, e proprio in un momento in cui a dirigere tutti gli Enti, dalla Regione al Governo centrale c’erano lo stesso partito e gli stessi uomini! È questo declino che noi vogliamo interrompere ed invertire! Per questo obiettivo, per tornare a crescere, siamo nati e vogliamo lavorare, con l’aiuto di tutte le persone che, come noi, amano Sarzana!

Paolo Mione, Sarzana per Sarzana

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News