Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Agosto - ore 22.15

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

"Porticciolo non all'altezza. E che ne è stato dei lavori?"

"Porticciolo non all'altezza. E che ne è stato dei lavori?"

Sarzana - Val di Magra - "Nel contratto di gestione del porticciolo di Bocca di Magra fino al 31.12.2020 stipulato tra Comune di Ameglia e Italia Marine Service, si legge (art.5) che il porticciolo si presentava al momento della consegna in una situazione diversa rispetto al momento in cui, nel marzo 2018, il concessionario aveva effettuato il sopralluogo previsto nel bando di gara. Veniva pertanto previsto che se il Comune non avesse fatto i lavori necessari a ripristinare la situazione esistente al momento del sopralluogo entro il 15 aprile 2019, il concessionario sarebbe intervenuto per eseguire direttamente i lavori. In tal caso il Comune avrebbe proceduto a prorogare la sub concessione". Lo si legge nella nota diffusa dal gruppo consiliare 'Insieme per Ameglia', centrosinistra.
"In altre parole - prosegue il comunicato - il porticciolo aveva bisogno di lavori e se il Comune non li avesse fatti entro il 19 aprile li avrebbe fatti il concessionario e il Comune gli avrebbe lasciato la gestione più a lungo rispetto alla scadenza pattuita del 31.12.2020.
Ora ci domandiamo quali fossero i lavori, se sono stati eseguiti e da chi e infine se il Comune intende allungare la sub concessione a Italia Marine Service e per quanto tempo e a quali costi. Per ora di certo c'è soltanto che lo stato in cui si trova il porticciolo non è all'altezza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News