Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Agosto - ore 20.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

"La Lega c’è, ed è lealmente al fianco del sindaco De Ranieri"

Ravagni, consiliere del Carroccio rivendica: "Se oggi si è passati dai 29 voti del 2013 ai 551 del 2018, è proprio grazie all'impegno dei militanti".

"La Lega c’è, ed è lealmente al fianco del sindaco De Ranieri"

Sarzana - Val di Magra - "Dal Pd di Ameglia solo fake news. La Lega in consiglio comunale c’è, ed è lealmente al fianco del sindaco De Ranieri", Lo ha dichiarato il consigliere comunale amegliese Gregorio Ravani (Lega), commentando l’analisi post elettorale del Partito Democratico di Ameglia. "Ancora una volta il Pd locale cerca di minimizzare la batosta elettorale subita - ha aggiunto Ravani - e lo fa tentando di screditare la maggioranza di centrodestra in consiglio comunale, che, contrariamente a quanto affermato dagli esponenti Pd, non è affatto composta da soli esponenti di Forza Italia. Anzi, all’amministrazione comunale, nata all’insegna del civismo e dell’impegno per il bene comune, la Lega da me rappresentata da costantemente il suo contributo".

"La Lega, insomma, ad Ameglia c'è ed è in continuo contatto con i suoi militanti, i suoi sostenitori, e i vertici del partito, in primo luogo la Senatrice Stefania Pucciarelli e il segretario provinciale Fabrizio Zaniccotti - continua il consigliere leghista -. Se oggi si è passati dai 29 voti del 2013 ai 551 del 2018, è proprio grazie a questo impegno. In ultimo è bene ricordare che la coalizione di centrodestra, dove la Lega è ormai socio di maggioranza, ha superato ad Ameglia il 45% delle preferenze sia alla Camera che al Senato, dimostrando ancora una volta la grande forza del modello Toti: nato proprio ad Ameglia ed esportato in tutta la Liguria. Il Pd guardi in casa propria prima di criticare chi in tre anni li ha cacciati da tutte le amministrazioni locali e nazionali",.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News