LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Economia

Sanlorenzo Americas debutta al Palm Beach Boat Show

Sanlorenzo

Dopo il debutto a Miami del nuovo crossover yacht SX88 disegnato per il mercato Americano, il Palm Beach Boat Show (22-25 marzo) si presenta come l’occasione perfetta per l’esordio del nuovo team di Sanlorenzo Americas.
La divisione americana che negli ultimi 10 anni, attraverso una presenza diretta, ha consolidato fortemente il marchio nel Nord e nel Sud America, annuncia la nomina di Marco Segato come nuovo Vice President of Sales di Sanlorenzo Americas.
Grazie agli importanti incarichi da lui ricoperti nel campo della consulenza strategica e del business development e al grande bagaglio di esperienze al suo attivo nel settore della nautica, Segato rappresenta la persona giusta per consolidare e sviluppare ulteriormente i risultati raggiunti da Sanlorenzo Americas puntando verso nuove ambiziose mete.

“Sono molto orgoglioso di rappresentare Sanlorenzo in un mercato strategico come l’America, valorizzando e rafforzando ulteriormente l’attenzione al prodotto, all’innovazione stilistica, allo straordinario livello del servizio e all’abilità unica di intuire e soddisfare le specificità di questo mercato. Sanlorenzo sta allargando la propria flotta di modelli e di conseguenza la base dei potenziali clienti: l’obiettivo ora è espandere la rete vendita dei Brand Representative in America”.

Tale nomina, segna una scelta di rotta ben precisa per l’azienda che punta a rafforzare sempre più il proprio ruolo sul mercato.

Dopo George Jousma, che negli ultimi 10 anni aveva guidato con successo la crescita delle vendite e del brand nel Nord e nel Sud America, Sanlorenzo si affida ancora alla sua famiglia assegnando a Boomer Jousma l’attuale ruolo del padre per guidare il nuovo team commerciale nel nordest degli Stati Uniti e dedicarsi ad uno dei più prestigiosi e ricchi mercati del mondo.

Sanlorenzo Americas continuerà a perseguire gli obiettivi del brand attraverso una rete vendita già attiva con successo in Canada, California, Messico, Panama, Venezuela e Peru, per dare il suo contributo ai già importanti risultati raggiunti da Sanlorenzo, come la vendita di 50 yacht in tutto il mondo per un totale di 300 milioni di Euro nel 2017. Sanlorenzo si riconferma ancora una volta protagonista della nautica internazionale.

Più informazioni