Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 05 Luglio - ore 14.57

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Decathlon Santo Stefano di Magra riapre al pubblico il 7 maggio

possibile ordinare online
Decathlon Santo Stefano di Magra riapre al pubblico il 7 maggio

Sarzana - Val di Magra - Decathlon Santo Stefano di Magra comunica a tutti i clienti che da giovedì 7 maggio il punto vendita riaprirà al pubblico con il servizio di manutenzione biciclette e la vendita di articoli inerenti le categorie ammesse dal DPCM.
Le categorie di prodotti vendibili sono abbigliamento e calzature per bambini e neonati, alimentazione sportivi, igiene personale, illuminazione, mangimi per animali da compagnia, ottica, pezzi di ricambio biciclette e biciclette. Al fine di garantire l’accesso in sicurezza, saranno applicate le indicazioni recepite dal DPCM: mascherine e guanti per il personale, schermi protettivi in cassa ed in reception, sanificazione dei locali, operazioni di pulizie intensificate. L’accesso dei clienti sarà possibile con mascherine e contingentamento.

La novità on line: tra le modalità di consegna, possibile anche la scelta di una nuova opportunità. Il cliente potrà ordinare on line e richiedere di prelevare il proprio ordine dal punto vendita, entro un’ora se il prodotto è presente in negozio! Il punto vendita sarà aperto da lunedì al sabato con orario continuato dalle 9 alle 18.
"In Decathlon, siamo convinti che esista un legame sicuro, un collante certo, un vettore positivo che assicura a tutti un miglior benessere: è lo sport. Accresce la nostra resistenza e la nostra immunità e ci spinge a prenderci cura di noi stessi e degli altri. Lo sport ci rende più forti!"

info

Facebook: @decathlon.santostefanodimagra
Instagram: @decathlonsantostefanodimagra

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




Contagi e vittime sono in calo da tempo in Italia e i numeri del Covid sono quelli che si registravano a febbraio nei primissimi giorni della futura pandemia. Voi quali sensazioni avete oggi?














Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News