Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Marzo - ore 13.53

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

A scuola di yacht con Sanlorenzo, parte l'Academy

A scuola di yacht con Sanlorenzo, parte l'Academy

Sarzana - Val di Magra - Tra i principali cantieri al mondo nella produzione di yacht e superyacht, Sanlorenzo testimonia ancora una volta la propria attenzione nei confronti del tema della formazione: dal 26 al 30 novembre, presso le sedi del cantiere, verrà ospitata la “Captains Academy”.

Il corso di formazione, rivolto a comandanti e tecnici provenienti da tutto il mondo, si pone l’obiettivo di avvicinare i partecipanti alla realtà di Sanlorenzo. Piccoli gruppi seguiti con attenzione, passo per passo, con lo scopo di fornirgli competenze teoriche e pratiche che gli permettano di conoscere al meglio i prodotti e i servizi proposti dall’azienda.

Eccellenza della nautica, Sanlorenzo è infatti nota in tutto il mondo per l’altissima qualità produttiva unita alle più avanzate tecnologie ma anche per l’attenzione al servizio offerto: perché gli armatori possano vivere al meglio i propri yacht è necessario un equipaggio preparato che conosca in modo dettagliato ogni aspetto delle barche Sanlorenzo.

Tra le attività in programma sono quindi previsti sia incontri formativi che verteranno su aspetti tecnici specifici, che lezioni con l’ufficio “Service”, il cui ruolo è quello di dare assistenza continuativa ai comandanti di yacht Sanlorenzo.
A completamento della formazione più tecnica ci sarà inoltre un corso di hotellerie, con il supporto di consulenti esperti nel mondo dell’accoglienza a 5 stelle, con l’obiettivo di fornire a comandanti e tecnici tutta una serie di competenze chiave, fondamentali a bordo.
Infine, i partecipanti prenderanno parte a delle attività di team-building pensate per permettergli di conoscere e apprezzare più da vicino la famiglia Sanlorenzo e i valori che da 60 anni contraddistinguono l’azienda nel mondo della nautica.

Una cinque giorni dentro la realtà del cantiere spezzino che permetterà a comandanti e tecnici di potersi proporre in futuro ad armatori Sanlorenzo garantendo loro una perfetta conoscenza dei prodotti dell’azienda, certificata da un attestato di partecipazione consegnato al termine del corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News