Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Marzo - ore 20.40

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Zingaretti agli Impavidi con 'La Sirena'

Prima dello spettacolo incontro nel foyer con gli Studi medici Calzetta, si parlerà dell'importanza dello screening.

Zingaretti agli Impavidi con 'La Sirena'

Sarzana - Val di Magra - Uno degli appuntamenti più attesi della stagione del Teatro Impavidi, vedrà in scena lunedì 18 marzo uno degli attori più amati dal pubblico italiano: Luca Zingaretti, il celebre “Commissario Montalbano” porterà in scena “La Sirena” di Giuseppe Tomasi di Lampedusa.
Si preannuncia un tutto esaurito per uno spettacolo che è stato possibile organizzare grazie al fondamentale contributo - come main sponsor - degli Studi Medici Calzetta (Imago Lunae – Eco X), che hanno voluto festeggiare la ricorrenza dei venticinque anni dall'introduzione dalla prima Risonanza Magnetica nel loro centro diagnostico, offrendo questa importante opportunità ai cittadini sarzanesi.

Prima dello spettacolo alle ore 18,15, presso il Foyer del Teatro, gli Studi Medici Calzetta organizzeranno anche un importante incontro informativo, al quale interverranno la Presidentessa, Sig.ra Anna Maria Aluisini, e i dottori Ugo Mignosi e Alfonso Fausto che faranno il punto riguardo la situazione della diagnostica e dell'importanza dei protocolli di screening. A seguire sarà offerto un aperitivo a tutta la cittadinanza.
Una collaborazione quella tra il Teatro degli Impavidi e Imago Lunae, che dimostra l’importanza del coinvolgimento del tessuto imprenditoriale del territorio nel sostenere iniziative culturali e le attività del teatro cittadino. L’iniziativa si inserisce nell’ambito della campagna “I nuovi Impavidi” che ha l'obbiettivo di coinvolgere tutte le migliori realtà produttive del territorio nel creare sinergie e collaborazioni in ambito culturale. Perché c’è vera cultura quando anche le eccellenze produttive si uniscono per un bene comune.
Per info sullo spettacolo e sull’incontro delle 18.15 contattare la biglietteria del teatro al 3464026006

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News