Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Giugno - ore 10.25

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Xander Ace firma la colonna sonora di "La Bella e la Bestia"

Xander Ace firma la colonna sonora di "La Bella e la Bestia"

Sarzana - Val di Magra - Nei giorni 11 e 12 aprile 2019 al Teatro Impavidi di Sarzana, andrà in scena lo spettacolo teatrale "La Bella e La Bestia: la Maledizione del Principe", ideato e diretto da Niccolò Di Stani. Alla creazione delle musiche di questo spettacolo ha partecipato Xander Ace, dj producer ligure in forte ascesa anche a livello internazionale.
Ecco come Xander racconta questa sua nuova avventura artistica. "Ho collaborato insieme al regista, a Francesca Medusei e Monica Cidale, alla colonna sonora dell'opera", racconta Xander. "Comporre musiche dedicate è stata una bellissima esperienza. Ammetto che all'inizio ero un po’ intimorito per via del genere musicale, dato che ho sempre prodotto musica Dance Pop. Tuttavia ho accettato la sfida e posso affermare che l'abbiamo vinta alla grande. Ogni volta che sento quello che abbiamo composto provo una grandissima soddisfazione".

Xander Ace è davvero soddisfatto del lavoro. "Tutto è andato oltre le mie aspettative! Il nostro credo sia un bellissimo team di lavoro, mi hanno fatto sentire parte di una famiglia!". Xander Ace ha collaborato già in passato con Niccolò Di Stani, per i video dei suoi singoli, "Give It Up" e "Stronger" e c'è di più. "Niccolo, che è stato coreografo e ballerino in quei video, sta già preparando le coreografie del mio prossimo singolo"

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News