Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Marzo - ore 11.05

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Spazi Fotografici si presenta: porte aperte al Talent Garden Sarzana

Un evento per conoscere docenti, corsi, scuola e attività.

giovedì 17 gennaio
Spazi Fotografici si presenta: porte aperte al Talent Garden Sarzana

Sarzana - Val di Magra - Porte aperte giovedì 17 gennaio al Talent Garden Sarzana per entrare nel mondo di Spazi Fotografici, Scuola e Laboratorio di Fotografia. Il progetto, oggi sempre più realtà, è infatti pronto a raccontarsi dalle 18.30 per una visita della sede e la presentazione con gli stessi docenti delle attività e dei primi corsi in partenza. Fotografia digitale e analogica, storia della fotografia e stato dell'arte contemporanea, post-produzione avanzata e ideazione di progetti convenzionali e non da realizzare in tutoraggio per esporli, a fine programma, in mostra: questi i piani di formazione e produzione fotografica preparati dal team della Scuola nei corsi che, da fine gennaio e inizio febbraio, si articoleranno
principalmente in fine settimana – con lezioni e laboratori, uscite fotografiche e visite, teoria e pratica, costruzione dei portfolio con revisione periodica. Con Paolo Barbaro, Luca Andreoni, Giulia Ferrando e poi Davide Marcesini, Marco Tagliafico, Alberto Morici, Gianluca Catzeddu, ossia alcuni dei migliori professionisti in Italia, e Marta Rosellini a garantire assistenza.

Un'offerta ricca per offrire, tramite i necessari strumenti, il giusto approccio alla cultura fotografica e dare agli allievi la possibilità di dare forma alla propria conoscenza e alla propria idea d'espressione visiva, contribuendo allo stesso tempo alla ricognizione per immagini del territorio che si abita. Oltre a questo, come si diceva, sarà presentato nel complesso il progetto di Spazi Fotografici come centro di fotografia. Saranno presentate le attività e saranno presentate la biblioteca e la camera oscura, luoghi in progress, ma pensati proprio per chi usufruendone e frequentandoli contribuirà alla costruzione del nuovo polo di divulgazione fotografica. L'evento è gratuito e terminerà, da tradizione, con un aperitivo. Per informazioni è possibile contattare lo staff via email all'indirizzo corsi@spazifotografici.it o lo stesso Davide Marcesini al numero 3711728121. Anticipazioni via @spazifotografici su Instagram e Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Talent Garden
Talent Garden


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News