Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Settembre - ore 09.22

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Santo Stefano omaggerà Ennio Morricone

Venerdì 7 la Filarmonica Santostefanese in piazza della pace, sabato 8 è la volta del Festival Paganiniano con NOTESinDUO. Il 16 serata dedicata al grande arista, recentemente scomparso.

eventi anche a ponzano superiore
Santo Stefano omaggerà Ennio Morricone

Sarzana - Val di Magra - Continuano gli appuntamenti dell’Estate Santostefanese. In Piazza della Pace, domani venerdì 7 agosto alle 21 si terrà il concerto della Filarmonica Santostefanese mentre sabato 8 agosto sempre alle 21, all’interno del Festival Paganiniano di Carro, l’appuntamento è con NOTESinDUO (74 posti disponibili), con Pietro Tagliaferri al clarinetto e Francesco Attesti al pianoforte (Musiche di G. Pierné, C. Saint Saëns, F. Chopin, G. Rossini, E.Morricone/M. Berzolla, M. Mangani).

Sempre nell’ambito del Festival Paganiniano il 12 agosto, questa volta a Ponzano Superiore in Piazza Colonna, alle 21 andrà in scena il Recital del violinista Oleksandr Pushkarenko (50 posti disponibili), con Christian Pastorino al pianoforte (W.A. Mozart Violin Sonata in Mi minore K.304 C.Franck violin sonata in La-Maggiore C.Saint-Saens - Introduzione e Rondo Capriccioso op.28).

Il 16 agosto alle ore 21, ancora in Piazza della Pace, si terrà infine il concerto “Ennio Morricone e la Musica da Film”, omaggio al grande compositore da poco scomparso, eseguito dalla violinista Beatrice Bianchi accompagnata al pianoforte dal Maestro Aliano Frediani. Per ogni evento è consigliata la prenotazione all'indirizzo mail: info@sdclaspezia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia
















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News