Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Ottobre - ore 20.28

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Riparte la stagione sportiva dell'Ecole Sarzana

Riparte la stagione sportiva dell'Ecole Sarzana

Sarzana - Val di Magra - Riparte la nuova stagione sportiva all’Ecole Sarzana SSD. Dopo il grande successo dello spettacolo di fine anno accademico “Il giro del mondo in 80 giorni”, messo in scena dalle ginnaste della società sarzanese lo scorso 16 giugno in piazza Matteotti a Sarzana, e dopo gli ottimi risultati ottenuti nei campionati regionali e nazionali di ginnastica ritmica, fra cui ricordiamo la vittoria del XIII Trofeo Internazionale Confsport Italia conquistata dalla giovane ginnasta Giulia Parissi, L’Ecole riprende l’attività sportiva partendo da una settimana interamente dedicata a far conoscere i corsi che si terranno nella sede di Sarzana, in via Posta Vecchia 10, durante la prossima stagione sportiva 2018/2019.

Fino al 14 settembre, tutto lo staff Ecole, capitanato dal tecnico Fgi Sophie Bernasconi, sarà lieto di accogliere tutti i bambini e i ragazzi che vorranno avvicinarsi alla ginnastica ritmica e all’atletica leggera. In questa settimana sarà possibile provare, in maniera libera e totalmente gratuita, i corsi di ginnastica ritmica, gymart, babyginnastica e atletica leggera, ma per chi non avesse l’opportunità di farlo in questo periodo, dal 17 settembre in poi si potrà usufruire di due lezioni di prova gratuite.

L’Ecole, che opera sul territorio sarzanese dal 2004, in occasione dei dieci anni di attività nella sede di Via Posta Vecchia 10, riapre le porte della palestra con un nuovo look, rinnovato durante pausa estiva dagli allenamenti, creando un ambiente sempre più confortevole per gli atleti e le loro famiglie.

Da lunedì 17 riprenderanno i corsi di ginnastica ritmica anche nelle sede di Aulla, mentre nelle sedi di Brugnato e Sesta Godano le lezioni riprenderanno ad ottobre.

Per qualsiasi informazione rivolgersi in segreteria o scrivere ad ecolesarzana@libero.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia




























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News